Cuantico nasce nel 2021 dal desiderio di creare un guardaroba di capi iconici.
Chiara, Consuelo e Chiara si incontrano a Milano e nel tempo maturano l'idea di voler collaborare alla nascita di un brand.
Avendo in comune un background nel mondo della moda e della creatività, le fondatrici, ognuna con la propria attitudine e professionalità, lavorano in squadra per creare un collezione unica e riconoscibile.
foto delle founders di Cuantico

STILE

Dalla ricerca di forme e dall'utilizzo di materiali di pregio, nasce la prima capsule di CUANTICO. Seppur d'ispirazione sartoriale, la camicia si presta ad un uso versatile ed è contraddistinta da un fitting contemporaneo e da dettagli che la rendono esclusiva.
Favicon Cuantico
4 modelli declinati in 3 tessuti. Il classico popeline bianco, le righe in tanti colori, rosa, verde, giallo, azzurro, ciclamino e turchese.
la "basica" oversize
MAYFAIR
la femminile
CAMDEN
la BOX-shirt
SOHO

SOSTENIBILITà E MADE IN ITALY

Il progetto, etico ed ecosostenibile, pretende una filiera tracciata, una ricerca attenta del tessuto e una selezione mirata dei partner produttivi: i materiali completamente naturali e la manifattura, entrambi made in Italy, assicurano l'eccellenza del prodotto.
Ottieni il 15% di sconto
Cliccando sul pulsante ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER accetti di ricevere informazioni su CUANTICO e le sue offerte, dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy e acconsenti all’utilizzo dei tuoi dati nel sistema di archiviazione secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. Potrai cancellare la registrazione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in ogni nostra email.
Secured By miniOrange